Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

giovedì, gennaio 04, 2007

Il letargo invernale sta per finire...

Alla fine mi sono trattenuta in Italia più del previsto... l'ambiente soporifero familiare, più qualche piccola bega dsa sbrigare per l'università, mi hanno spinto a rimanere qui fino a Befana. Quindi tornerò a Valencia questa domenica... aspettatemi!!

Le feste in famiglia sono state piacevoli, emozionanti, anche se tranquille. Le tradizioni vogliono grandi pranzi incrociati, in casa, da parenti stretti e non... Alla fine chi ne risente più è la linea... ho preso quasi due chili!! Niente da fare, ogni anno ci ripromettiamo di stare attenti, questa volta non andrà come sempre che ci ritroviamo come vitelli all'ingrasso... e invece va sempre allo stesso modo. Ma forse è giusto così, perché nella vita è importante avere un'evoluzione, spostarsi da una parte, poi da un'altra, poi magari tornare anche dove si era all'inizio. Quindi bello esagerare per le feste, bello poi motivarsi per ritrovare un ritmo più produttivo.

E poi sono sicura che a Valencia col clima che c'è riuscirò sicuramente a ritrovare in fretta il ritmo giusto.. magari con qualche corsetta nel Parco del Turia!!

Etichette: