Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

venerdì, novembre 24, 2006

Un po' di Shopping

Sebbene abbia sempre vissuto nella città della moda, in genere non sono molto stimolata ad andare in giro per compere. Devo ammettere invece che da quando sono qui a Valencia ci sto prendendo gusto... anche se per ora mi limito a guardare! Qua lo stile più in voga per quanto riguarda gli abiti giovanili è molto colorato, flashato. Vanno colori forti come fucsia, verde, arancio... abbinati a molto bianco e tra di loro. Non so se mi ci vestirei io così sprint, però devo dire che mi affascina.

Shopping. La zona commerciale di ValenciaDue sono le zone dello shopping: la più tradizionale ed elegante sta nella parte più moderna del centro, nella zona pedonale tra la centralissima Plaza de l'Ayuntamiento e la Calle Colón, dove si trovano le firme più famose e i centri commerciali più frequentati. L'altra è nel Carmen, il quartiere antico, dove i negozi si fanno più particolari, quasi artistici, e l'offerta più originale.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao.ho visto x caso il tuo blog.
dovrei venire a valencia in giugno.dalla lettura del blog mi sa ke mi divertirò molto!!
unico problema è ke non ho ancora trovato un ostello da dormire!!
mi puoi dare qualche informazione?
grazie anticipatamente
antho

11:06 AM

 
Blogger vale said...

Certo che ti divertirai... però attenta a prenotare velocemente, che qui questa estate c'è la Coppa America! :-)
Di ostelli ti consiglio il Nest, molto carino e moderno, altrimenti l'Home, anch'esso centrale movimentato. Spero che Valencia attragga anche te qui!!
Da dove vieni? Sei anche tu studentessa?
Un bacio.

1:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao.
sono laureata.ma sono volentaria alla coppa america,quindi cerco unostello a poco prezzo e vicino al porto o cmq in centro ma collegato bene.
solo ke valencia purtroppo nn la conosco!!!
ora controllo gli ostelli che mi hai suggerito.
intanto grazie anticipatam.
a presto
un bacio

5:22 PM

 

Posta un commento

<< Home