Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

sabato, dicembre 23, 2006

A casa per le feste

Alle tradizioni non si comanda, ed infatti domani mattina prenderò l'aereo per tornare qualche giorno a casa. A parte qualche alto e basso, devo dire che mi sono ambientata bene qui, e andar via un po' mi dispiace; però è vero che non vedo l'ora di rivedere che ho lasciato a casetta.

Per Nochevieja sarò di nuovo qui a Valencia, quindi pronti per nuove avventure!!!

Augurissimi a tutti i miei lettori!

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri Vale!!! Feliz Navidad o come diciamo noi valenciani BON NADAL!! (e Buona Befana!!hehe) Anche se se ritorni qua per Capodanno puoi vedere Los Reyes Magos... sei stata buona??

Sara

2:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, ho beccato per caso questo carinissimo blog e ti faccio i miei complimenti (e ti mando la mia invidia per il tuo Erasmus, grrrr).
Volevo chiederti, visto che sarò a Valencia per Capodanno se potevi darmi qualche dritta, magari qualche locale...la mia mail è atlantiscorti@interfree.it se hai un secondo fatti sentire (parto sabato 30/12). grazie!!
Claudio

3:21 PM

 

Posta un commento

<< Home