Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

domenica, dicembre 17, 2006

Un attimo di pausa

Stasera son un po' malinconica.

Non so perché. In fin dei conti sono immersa in una situazione fantastica, ogni giorno scopro nuove cose, conosco nuove persone, vedo nuovi posti. Sono felicissima di esser qui, non tornerei mai indietro, sceglierei di nuovo di tornarci. Però stasera sto un po' così. Sarà che a volte si ha bisogno dell'affetto di qualcuno che ci sia vicino veramente, qualcuno che faccia parte della propria vita da un po' più di ieri... e che magari qui, nonostante tutte le persone che ho conosciuto e le nuove amicizie che ho stretto, non ci può essere.

È un momento così, un attimo, un passaggio, un soffio di vento in direzione opposta.

Stasera non esco, non ho voglia. Vado a letto consapevole che domani sarà di nuovo una bellissima giornata.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hola Vale, non ti preoccupare, è normale. Hai bisogno della tua famiglia, dei tuoi amici di sempre, di Milano...anche la città è importante. Se io non ci fossi per tempo, non saprei cosa fare senza Valencia, mi mancherebbe tantissimo! E lo so, ma me ne voglio andare, d'Erasmus, come te, voglio scoprire cose nuove. Ma alla fine tornerò, e Valencia, loro, tutto sarà qua, aspettandomi...

1:58 PM

 
Blogger vale said...

Hai ragione... oggi sto già molto meglio.. era solo lo sfogo di una pigra domenica pomeriggio. Grazie, un bacio! Vale.

9:24 PM

 

Posta un commento

<< Home