Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

martedì, novembre 28, 2006

Ho un nuovo paio di scarpe!!

La notizia ormai è ufficiale: da oggi ho un nuovo paio di scarpe! Sono andata a fare shopping nella zona più moderna del centro, dietro calle Colón, dove si affollano negozi e centri commerciali. C'è una stradetta dove si fanno concorrenza ben quattro negozi di scarpe uno accanto all'altro. Era un po' che li tenevo d'occhio: passavi di lì spesso, curiosavo, spulciavo, comparavo, pensavo a quello che più mi stimolava.

Negozi di scarpe in centro. Zapa
Devo dire che si differenziano abbastanza bene tra loro, ognuno ha le sue marche e il suo stile. Io mi sono servita da Zapa... il nome è tutto un programma, dato che zapato qui significa scarpa...

Ah beh... indovinate che significa Zapatero in spagnolo... eeheheheh....