Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

lunedì, novembre 06, 2006

Valencia di notte è stupenda

Una serata nel Carmen, aperitivo in centro, tapas y cervecita, con i ragazzi che ho conosciuto all'università. Da un localetto all'altro, tanto una birra costa uno o due euro. Incontrare a giro altri amici che hai conosciuto da poco. La temepratura sta calando, ma si sta sempre bene, la voglia di stare in giro c'è, l'atmosfera notturna di Valencia è frizzante, effervescente.

Tornando a piedi a casa, e questo è un altro punto a favore, mi sono fermata a fare delle foto. Valencia di notte è stupenda! La magia è nell'aria e io me la sono guadagnata.

Sto benissimo.

Valencia di Notte
Valencia di Notte

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

spero sia bella come dici tu...perche' io ed i miei amici dal 10 al 14 di agosto ci facciamo una scappatella....speriamo bene!ciao ciao

8:00 PM

 

Posta un commento

<< Home