Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

lunedì, ottobre 02, 2006

Il tempo stringe...

Caro mio blogghettino, cari affezionati lettori (non molti per il momento temo), mi stavo quasi dimenticando di voi!

Ma non sarà così, è giusto che condivida questi miei momenti pre-partenza anche con voi! Beh, la settimana scorsa è stata campale, studio matto e disperato sempre, sempre, sempre... e questa non dovrebbe essere dissimile. La data dell'esame si avvicina, ho ancora un sacco di cose da ripassare... mentre vorrei passare più tempo a organizzarmi il viaggio, pensare a dove andrò, informarmi meglio sulla mia (non ancora) Valencia!

Ora che ci penso non so ancora dove andrò a dormire! Papi dice che dovrei trovarmi una stanzetta già da subito, ma non saprei proprio come fare!!

Qualcuno che mi consiglia?