Sto per imbracarmi verso l'esperienza più importante della mia vita: un anno all'estero, a Valencia!

lunedì, ottobre 09, 2006

Valencia, aspettami!

Oggi la giornata non era male, sono stata in giro nel centro della mia città. Sarà che tra poco me ne vado, ma mi serviva un momento di contatto.

Le lezioni a Valencia iniziano a metà mese... e io però sono qua in alto mare, non so neanche dove andare a dormire!! Sto cercando qualche contatto su internet, ma non è facile... uffi!

Anche per il viaggio ho ancora dei nodi da sciogliere: dei miei amici mi avevano consigliato di volare con la Vueling, una giovane compagnia low costa spagnola che sembra stia facendo bene. Ci sarebbe anche un bel volettino diretto da Malpensa, ma ormai i prezzi sono alle stelle!! Chi è causa del suo mal pianga sè stesso, si dice, ed io così farò. Ma intanto penso anche che avrei avuto il problema del bagaglio: mi porterò via un bel po' di cose e non so se mi consentiranno di tenere tutto questo in un volo a baso costo... basso per modo di dire, veh, però...

In cameretta ho fatto un primo mucchio delle cose che mi sarei potuta potare dietro. Beh, inutile dire che è veramente grosso!!! Dovrò iniziare ad eliminare qualcosa.

Madre mia, sono eccitatissima solo all'idea che sto per partire!! Mi dico che dovrei andare a letto presto perchè domani ho una montagna di cose da fare, ma ho l'adrenalina a mille, e mi muovo da un punto all'altro della casa come un'ossessa.

Magari mi farò una camomilla. :-)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sto arrivando anch"io! VALENCIA ASPETTAMIiiiiiiiii!

6:04 PM

 
Anonymous Hotel Malcesine said...

il tuo blog mi ha fatto venire voglio di visitare quella splendida città :-)

2:05 PM

 

Posta un commento

<< Home